Ultima modifica: 20 Novembre 2019
Home > Circolari

OLIMPIADI DI MATEMATICA

Si ricorda agli alunni che la prova dura 110 minuti, pertanto chi vorrà lasciare l’aula prima di tale intervallo di tempo dovrà attenersi al regolamento di uscita anticipata in vigore nell’Istituto.

Camminata “Stop alla violenza” – sabato 23 novembre, classi 1N, 2C e 4D

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, nella mattina di sabato 23 novembre 2019 le classi 1N, 2C e 4D aderiranno alla camminata “Stop alla violenza”, promossa dal Comune di Varese, in partenariato con il Coordinamento Donne Cgil, Cisl e Uil. L’iniziativa prevede una camminata per le vie del centro della città,    »

20 Novembre 19 Circolare

REVOCA E DIFFERIMENTO SCIOPERO NAZIONALE DEL 27 NOVEMBRE 2019 DEFINITIVO PER 11 DICEMBRE 2019 PERSONALE ATA

DESTINATARI:  A.T.A. Si comunica che il Sindacato FEDER  A.TA. ha proclamato la REVOCA dello sciopero generale dell’interna giornata di MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE  2019 con  DIFFERIMENTO A MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE 2019  per tutto il personale A.T.A.. (comunicazione esposta in bacheca sindacale)   Ai sensi dell’art. 2) punto 3) dell’allegato 1 (attuazione della Legge 146/90), invito il    »

MODIFICA CALENDARIO CORSO POTENZIAMENTO FISICA 5D

La lezione del corso di potenziamento di fisica prevista per la classe 5D  (prof.ssa Pavan) per il giorno 29.11.2019, poiché risulta sovrapposta al viaggio di istruzione, viene posticipata al 06.12.2019 sempre dalle ore 13.05 alle ore 14,05 in aula a gradinate di fisica. Rimangono confermate le altre lezioni come da precedente calendario.

CONVOCAZIONE GRUPPI LUCE – Progetto Scienza per i piccoli

I gruppi Luce del laboratorio “Scienza per i piccoli” sono convocati secondo il seguente calendario: martedi 26.11.19   (14.00-16.00)         –    gruppi 2 e 4     –   laboratorio fisica venerdi 6.12.19     (14.00-16.00)         –    gruppi 1 e 3      –   laboratorio fisica lunedi  9.12.19      (14.00-16.00)       »

Uscita didattica a Como 1^H e 1^O, 2 dicembre 2019

Si comunica che l’uscita didattica in oggetto, prevista per l’8 novembre e rinviata per condizioni meteo avverse, verrà svolta il 2 dicembre con le stesse modalità. I docenti accompagnatori saranno: proff.sse Floris e Stefanelli (1^H), Picozzi e Raccuglia (1^O). La referente per l’orientamento in ingresso Deborah Bianchi