Ultima modifica: 23 aprile 2019
Home > Circolari

corso di biologia con curvatura biomedica classi quarte lezioni medici UD4

Si comunica agli studenti iscritti alla seconda annualità del corso di biologia con curvatura biomedica, che le lezioni riguardanti l’inquadramento clinico delle più comuni patologie  del sistema immunitario, si svolgeranno dal 15 al 29 maggio. Si allega il calendario con le modalità di svolgimento. UD 4 lezioni medici classi quarte.

corso biologia con curvatura biomedica classi terze lezioni medici UD4

Si comunica agli studenti iscritti alla prima annualità del corso di biologia con curvatura biomedica,  che le lezioni riguardanti l’inquadramento clinico delle più comuni patologie  del cuore e dei vasi sanguigni ,si svolgeranno dal 9 a al 30 maggio. Si allega il calendario con le modalità di svolgimento. UD 4 lezioni medici classi terze

23 aprile 19 Circolare

Errata corrige circolare 410 del 19 aprile classi 1H, 2A, 2E, 2H, 3C, 3B, 3C, 4B,4F, 5A, 5C, 5F, 5G, 5I