Ultima modifica: 26 Febbraio 2020
Home > Circolari

26 Febbraio 20 Circolare

DISPOSIZIONI URGENTI-FORMAZIONE A DISTANZA

Agli ALUNNI Ai GENITORI Ai DOCENTI Sito Scolastico Si trasmette la circolare relativa all’attività di formazione a distanza FORMAZIONE ON LINE LICEO Cordiali saluti. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Avv. Valeria Peragine

INFORMATIVA DEL MINISTERO DELLA SALUTE

Si pubblica l’informativa, divulgata dal Ministero della Salute, riguardante le precauzioni da adottare per limitare il più possibile la diffusione del Coronavirus. Allegato:OPUSCOLO MINISTERO DELLA SALUTE Il Dirigente Scolastico Avv. Valeria Peragine

CHIUSURA DEL LICEO – AGGIORNAMENTO ORE 20:40

In seguito agli ultimissimi aggiornamenti,si informano che come da ordinanza della Regione Lombardia la scuola resta chiusa fino al 01/03/2020. Sono sospese tutte le attività extra curricolari, i consigli di classe e  le attività collegiali. I docenti e il personale ATA non devono recarsi a scuola per svolgere il servizio programmato. Seguiranno altre comunicazioni con    »

Disposizioni URGENTI Coronavirus

URGENTE                                                                                                                »

21 Febbraio 20 Circolare

Serate formative – Comitato genitori

Come ogni anno dal 2015, il Comitato Genitori del Ferraris si impegna a favorire l’incontro fra le famiglie della scuola e professionisti competenti che ci aiutano a riflettere su temi che riguardano i ragazzi e il loro percorso di crescita. VENERDI’ 6 MARZO, Giuseppe Ciccomascolo, ex alunno del nostro liceo, esperto in pedagogia dell’umorismo, sarà    »

21 Febbraio 20 Circolare

VISITA REPARTO FISICA SANITARIA – Ospedale Circolo

Gli alunni: Bressan Francesca, Sufaj Denisa (5B) Minelli Giulia, Valeretto Riccardo, Squillace Alessandro, Brusa Luca (5C) si recheranno a visitare il Reparto di Fisica Sanitaria dell’Ospedale di Circolo il giorno 20/03/2020. Il ritrovo con la prof.ssa Pavan, che accompagnerà il gruppo, è fissato alle ore 9.55 presso la portineria dell’Istituto. Si prenderà quindi il bus    »

20 Febbraio 20 Circolare

UNISTEM DAY 2020- INSUBRIA

OGGETTO: “UNISTEM DAY”  13 marzo 2020 DESTINATARI: alunni iscritti delle classi: 4A-4B-4C-4D-4E-4F-4G-4I   ( in allegato)     DOCENTI accompagnatori: ARREGHINI – DAMIANO.   Gli studenti iscritti delle classi quarte sopra indicate                                                     »

20 Febbraio 20 Circolare

SCIOPERO PER l’ INTERA GIORNATA IL 6/03/2020

DESTINATARI: DOCENTI- ATA Si comunica che i Sindacati : FLC CGIL, CISL, FSUR UIL SCUOLA RUA, SNALS, CONFSAL, GILDA UNAMS hanno proclamato lo sciopero nella giornata di VENERDI’ 6 MARZO 2020 per tutto il personale della scuola Docenti ed A.T.A.. (comunicazione  esposta in bacheca sindacale) Ai sensi dell’art. 2) punto 3) dell’allegato 1 (attuazione della    »

19 Febbraio 20 Circolare

Spettacolo teatrale “Critone”, Gallarate – Classi 3B, 3C, 3D, 3E, 3F – 6 marzo 2020

Destinatari alunni, genitori e docenti delle classi 3B, 3C, 3D, 3E, 3F Il giorno venerdì 6 marzo 2020 le classi 3B, 3C, 3D, 3E, 3F si recheranno al Teatro delle Arti di Gallarate (via don Minzoni, 5) per assistere allo spettacolo della Compagnia Carlo Rivolta “Critone” di Platone, preceduto da una lezione introduttiva del prof. Trabattoni.    »

19 Febbraio 20 Circolare

PCTO in Germania – riunione informativa 27 febbraio 2020

DESTINATARI: studenti selezionati PCTO in Germania e genitori degli stessi Con la presente si informa che giovedì 27 febbraio alle ore 13.30 in Aula Paltani si terrà una riunione informativa della durata di circa un’ora per gli studenti selezionati per lo svolgimento di PCTO in Germania, alla quale sono invitati a partecipare anche i genitori    »