Ultima modifica: 23 Agosto 2018
Home > Alunni

Alunni

image_pdf

Testo generale dedicato agli alunni

• Ultime News per Alunni

• 2 Gen 20 ACCOGLIENZA DA PARTE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA VALERIA PERAGINE IN OCCASIONE DELL’OPEN DAY

Il giorno 10/01/2020, dalle ore 17:00 alle ore 19,00, in occasione dell’open day, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Valeria Peragine, sarà lieta di accogliere gli alunni e i loro genitori che verranno a visitare il Liceo Scientifico “G. Ferraris”, offrendo chiarimenti e delucidazioni in merito ai vari indirizzi attivati. La Dirigente porge cordiali saluti e augura    »

• 28 Dic 19 Secondo Open Day del Liceo scientifico “G. Ferraris”

Venerdì 10 gennaio 2020 si terrà il secondo open day del liceo scientifico G.Ferraris: dalle 17:00 alle 19:00 gli alunni e i loro genitori potranno visitare la scuola incontrando alcuni docenti di tutte le discipline che illustreranno le peculiarità degli studi liceali in ogni suo indirizzo. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail alla    »

• 18 Dic 19 Auguri di Buon Anno

Il Ferraris augura ad alunni, genitori, docenti e personale ATA un Buon Natale e un Sereno 2020

• 18 Dic 19 Termine delle lezioni 21 dicembre 2019

Il Consiglio d’Istituto ha deliberato che sabato 21 dicembre 2019 le lezioni termineranno per tutte le classi alle ore 11. Si sottolinea che in tale giornata gli alunni dovranno restare rigorosamente nelle proprie classi sotto la vigilanza degli insegnanti.

• 16 Dic 19 Programma di scambio con studente australiano

Agli studenti delle classi seconde e terze e loro famiglie. Anche quest’anno proponiamo un programma di scambio con studenti australiani . Per informazioni dettagliate vedi circolare n 242 dell’11\12\19

Mostra tutte le comunicazioni