Ultima modifica: 23 Agosto 2018
Home > Alunni

Alunni

image_pdf

Testo generale dedicato agli alunni

• Ultime News per Alunni

• 25 Giu 20 Iscrizione alla classe prima

Documenti da presentare entro il 3 luglio 2020 per il completamento dell’iscrizione. Viste le norme anti-covid19, i documenti devono essere inviati all’indirizzo segreteria@liceoferraris.it Si ricorda che sabato 4 luglio alle ore 10.00 si svolgerà il sorteggio per l’assegnazione degli alunni alle relative sezioni, si invita pertanto a non procedere all’acquisto dei libri di testo fino    »

• 23 Giu 20 AVVISO

Abbiamo pubblicato l’elenco dei LIBRI DI TESTO adottati o consigliati delle CLASSI.

• 15 Giu 20 Calendari colloqui Esame di Stato

Pubblichiamo i calendari dei colloqui degli Esami di Stato. Al fine di evitare ogni possibilità di assembramento i candidati dovranno presentarsi a scuola 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto, muniti di mascherina ed eventualmente in compagnia di un solo accompagnatore, e dovranno lasciare l’edificio scolastico subito dopo l’espletamento della prova. Calendario Colloqui esame di    »

• 12 Giu 20 Il Debate non si è fermato

Nell’ultima settimana si scuola , grazie alle capacità organizzative di Monica Bielli, Riccardo  Cava  e Alessandro Montuori,  gli alunni che hanno frequentato il Corso di Debate si sono cimentati in un Torneo ON LINE a quattro squadre.  Il giorno 4 giugno con un dibattito che hanno potuto preparare nelle settimane precedenti, mentre il giorno 5     »