Ultima modifica: 23 agosto 2018
Home > Alunni

Alunni

image_pdf

Testo generale dedicato agli alunni

• Ultime News per Alunni

• 8 Feb 19 Consigli di classe mese di MARZO

Nella sezione ORARI abbiamo pubblicato il calendario dei prossimi Consigli di classe di marzo 2019. Vai al calendario

• 20 Gen 19 Valutazioni I° quadrimestre

Le valutazioni relative al I° quadrimestre saranno visibili da parte delle famiglie a partire da lunedì 21 gennaio 2019

• 17 Gen 19 Conversazioni in inglese americano per studenti e docenti

Le nostre stagiste statunitensi, Ms Diana Hassink e Ms Claudia Pinera, si sono rese disponibili per un corso di conversazione in inglese americano a partire da mercoledì 6 febbraio 2019, dalle 13.30 alle 14.30. Gli studenti e i docenti interessati si dovranno mettere in contatto con loro per l’organizzazione dei gruppi all’indirizzo di posta elettronica    »

• 17 Gen 19 Esame di Stato-Credito Scolastico

Gli studenti delle classi quinte possono verificare il proprio credito scolastico, ricalcolato secondo le nuove tabelle dell’Esame di Stato, accedendo alla voce Curriculum del registro elettronico.

• 13 Gen 19 Nuovo sito su dominio edu.it

La determina n. 36 del 12 febbraio 2018 emanata dall’Agenzia per l’Italia Digitale prevede che il dominio gov.it sia assegnato alle sole Amministrazioni centrali dello Stato, come già avviene in ambito internazionale. Questo in coerenza con quanto stabilito dal Piano Triennale per l’informatica nella nella PA 2017/2019. L’obiettivo dell’intera operazione è quello di migliorare la    »

Mostra tutte le comunicazioni