Il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza di Regione Lombardia incontra gli studenti del "Ferraris"

Mercoledì 10 aprile dalle 10:00 alle 13:00 gli studenti delle classi 2^C e 2^M, alla presenza del Dirigente Scolastico Marco Zago e coordinati dalle professoresse Elsa Gazzillo e Margherita Mesirca, incontreranno il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Lombardia, Dott. Riccardo Bettiga, che nell’ambito del progetto “Riuscire a esserci” ha scelto il Liceo Ferraris come unica scuola della provincia di Varese.

L'incontro rappresenta una preziosa opportunità di confronto e divulgazione su tematiche di estrema attualità, che si inserisce nell'ambito delle attività di Educazione Civica proposte agli studenti e alle studentesse del "Ferraris".